LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

GRID e EDOS vincono la Coppa Clan!
L'ottimo periodo di forma dell'ottimo BornToKill lo si puo' riscontrare anche nella Coppa Clan recentemente conclusa, che ha visto trionfare il clan GRID da lui capitanato nell'edizione Only Heroes. Il punteggio stellare di 107 punti ottenuto dalla formazione BornToKill, Strango e Platone ha fatto tremare tutti ad eccezione del clan ASTG, che con Bikini, Phos e Hantares ha comunque raggiunto l'invidiabile soglia di 105 punti, piazzandosi secondi. Terzo posto per gli EDOS con 96 punti. EDOS che pero' conquistano la Coppa Clan tradizionale schierando l'insolita formazione Gandra, Oblurasky e il neo acquisto Ballard. Passi da gigante anche per Gandra, che negli ultimi mesi e' diventato uno dei pezzi grossi di AL, raggiungendo il 3 posto nel ranking mondiale. Per non parlare di Oblurasky che seppur senza trofei individuali nella sua bacheca, puo' vantare il 4 posto del ranking mondiale! Il clan EDOS termina il torneo con l'ottimo punteggio di 103 punti... Poco dietro a 99 punti il clan GRID con Cox., TheRevenge e Prometeus! Terzo piazzamento per il clan STRG (98 punti).

Si rende noto che lo scadenziamento delle news sui tornei e' stato modificato per poter garantire piu' giorni di visibilita' a ogni news di torneo, andando a sfruttare anche i giorni del mese successivo allo svolgimento del torneo dove non vi sono notizie di torneo. Questo nuovo scadenziamento ha lo scopo di distribuire meglio la visibilita' delle news.


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) lucky68
[Smag]

3) Astis
[Strg]

4) Tunesware
[FLID]

5) gxp
[he11]

6) FabioUrigu
[Smag]

7) beroiter
[IGDS]

8) FENOMENAL
[L][X]

9) Vallanzasca
[HOOD]

10) Pegasus.
[AoL]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi