LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Correzione Bug e Modifica Veleno
Lo Staff di Ancient Legion annuncia che e' stato individuato un bug sull'uso dell'incantesimo Veleno Paralizzante. Tale incantesimo, nel caso di rivale con arma a 2 mani, avrebbe dovuto far subire all'arma una penalizzazione del 60x100. Purtroppo per via del bug, nel circa 50x100 dei casi, avveniva che l'arma a 2 mani veniva completamente annullata, mentre nel restante 50x100 dei casi, l'arma non subiva alcuna penalizzazione. Il bug e' stato corretto.

Approfittando della correzione del bug, abbiamo anche deciso di apportare modifiche al Veleno Paralizzante. Tali modifiche erano gia' pensate da tempo ma erano state archiviate con bassa priorit . Con l'occasione sono state implementate e sono ora operative. Con tali modifiche, il veleno paralizzante puo' essere utilizzato solo su armi in grado di penetrare le carni del rivale. Pertanto oltre a non poter essere applicato sugli scudi, il veleno paralizzante non puo' piu' essere usato su Sfere di Ferro, Bastone e Maglio.


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) lucky68
[Smag]

3) FENOMENAL
[L][X]

4) Astis
[Strg]

5) Tunesware
[FLID]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) FabioUrigu
[Smag]

9) beroiter
[IGDS]

10) ilPRESCELTO
[MooN]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi