LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Il Virus Bramua
E' stata recentemente diffusa la notizia secondo la quale un particolare ceppo del Virus Arsenia si sia autonomamente evoluto e potenziato rispetto a quest ultimo. Si tratterebbe di una mutazione chiamata Bramua. Esso sembrerebbe conservare tutte le peculiarita' del Virus Arsenia, ma e' totalmente immune alla formula magica che e' in grado di mettere ko il suo progenitore. D'altro canto viene comunicato che il virus Bramua sia decisamente piu' potente e pericoloso anche negli effetti collaterali. Oltre alle pagine del diavolo e ai riti occulti, il virus Bramua e' in grado di impedire l'utilizzo anche dello scudo magico.

Fortunatamente alcuni potenti maghi hanno scoperto per tempo questa mutazione genetica, intervenendo e bloccandone definitivamente l'evoluzione. Oggi esistono solo 2 esemplari di tale virus, che sommati ai 4 di Arsenia portano a un totale di 6 eroi contemporaneamente infetti. I maghi hanno creato un'apposita formula magica per proteggersi dal virus Bramua, formula che sembrerebbe essersi gia' diffusa per tempo alcuni mesi fa.

Tuttavia quella del Virus Bramua non sembra essere l'unica brutta notizia... a peggiorare le cose e' arrivata l'altra inaspettata notizia che anche il virus Arsenia sia lievemente mutato divenendo maggiormente insaziabile. Trascorse le 24 ore dal suo insediamento in un corpo, tale virus non sembra piu' esserne attratto, auto debellandosi per infettare un altro qualunque malcapitato! Tale comportamento e' stato osservato anche nel Virus Bramua.

Se questa notizia fa decisamente tremare i supereroi di turno, a gioire sono invece i cacciatori. Un supereroe riuscira' infatti a proteggersi adeguatamente da un solo ceppo del virus (Arsenia o Bramua) rimanendo vulnerabile all'altro ceppo. L'era della caccia 2.0 sembra essere giunta!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) KONAN.
[*CB*]

3) Ilprodigio
[EDOS]

4) lucky68
[Smag]

5) xaldin
[HOOD]

6) Astis
[Strg]

7) Tunesware
[FLID]

8) NABUCCO
[SCOT]

9) Vallanzasca
[HOOD]

10) gxp
[he11]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi