LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Password dimenticata?
Lo Staff di Ancient Legion e' lieto di annunciare che e' oggi disponibile un nuovo metodo per reimpostare la propria password una volta dimenticata... La procedura e' la seguente:

Inviare da una sim gia' associata al tuo nick, un SMS al numero +393490026956 con il testo:

AL password latuanuovapassword

dove al posto di ''latuanuovapassword'' scriverai la nuova password che vuoi associare. Entro 2 minuti il sistema modifichera' automaticamente la password e potrete nuovamente accedere al nick! Il sistema funziona solo se la sim con il quale inviate l'SMS e' gia' associata al nick (il sistema dovra' essere infatti in grado di riconoscere a quale nick appartiene tale numero di telefono). La password deve contenere solo lettere e numeri! Eventuali spazi vuoti o caratteri strani, non produrranno alcun cambio password! La lunghezza minima della password di 3 caratteri, anche se vi consigliamo di usare password di almeno 5 caratteri.

Vi ricordiamo infine che il sistema non invia una risposta! Se dopo aver mandato un sms non riuscite ancora a entrare, probabilmente avete sbagliato qualcosa... Ricordate sempre che la nostra sim e' associata a un computer... nessun essere umano legge gli sms, pertanto se sbagliate a scrivere, la macchina non sara' in grado di esaudire la vostra richiesta!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) FENOMENAL
[L][X]

3) lucky68
[Smag]

4) Astis
[Strg]

5) Tunesware
[FLID]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) FabioUrigu
[Smag]

9) beroiter
[IGDS]

10) Emigor
[STRG]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi