LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Lunga vita a Tharos!
Tanto tempo fa, 30 potentissimi demoni al servizio del loro dio Tharos, dominavano il mondo in lungo e in largo. Il contrapposto dio Mhyur, fratello maggiore di Tharos, non riuscendo a far fronte alla situazione, raduno' attorno a se potentissimi e saggi maghi dal cuore puro... veterani delle arti magiche che mai e poi mai sarebbero caduti nelle tentazioni di Tharos. Nacquero cosi' i Templari di Mhyur, con il chiaro scopo di impedire il dilagare delle forze divoratrici di Tharos. Mhyur e Tharos, entrambi signori della guerra in periodi storici diversi, rappresentarono per i loro fedeli, ideali decisamente diversi. Mhyur il signore della guerra basata sull'esperienza, la saggezza, la strategia e le giuste motivazioni. Tharos il signore della guerra a tutti i costi, con qualunque mezzo, e con un solo risultato: il dominio assoluto! Fu nel periodo di regnanza di Tharos che si vennero a creare le condizioni ideali allo spargimento di una tale violenza che porto' all'affermazione di forze mai viste prima....

Continua a leggere in Forum (area news, topic: Lunga vita a Tharos!) o nella sezione Superpoteri (Storia dei Superpoteri) all'interno della sezione Equipaggiamento.


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) KONAN.
[*CB*]

3) Ilprodigio
[EDOS]

4) lucky68
[Smag]

5) xaldin
[HOOD]

6) Astis
[Strg]

7) Tunesware
[FLID]

8) NABUCCO
[SCOT]

9) Vallanzasca
[HOOD]

10) gxp
[he11]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi