LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Non aprite quello Scrigno!
Eroi di tutta Ancient Legion, sono i sommi e devoti Templari di Mhyur che vi parlano... I servi di Tharos stanno plagiando le menti dei fragili, per condurli sul sentiero sbagliato... Salvate i vostri deboli fratelli, prima che la loro anima vada perduta per sempre... Aderite al manifesto di Mhyur rispettando sempre tutti i suoi comandamenti!

1) Lo scrigno non deve mai essere aperto! Nessuno dovra' mai sapere cosa contiene lo scrigno, neanche tu! Vota solo l'Imperatore che riterrai essere dal cuore puro e in grado di creare un cerchio della fiducia lontano dalla presenza del male

2) Riporta sulla retta via tutti coloro che vengono ofuscati dal malvagio Tharos, prima che sia troppo tardi...

3) Combatti con qualunque mezzo i servi di Tharos. Ne esistono di 2 tipi, gli stolti e i pericolosi. Gli stolti, ovvero tutti coloro che pubblicamente professano la loro fede in Tharos. Sdegnati in realta' sia dal loro Signore che dai veri servi di Tharos... inutile carne da macello destinata solo allo scompiglio! E poi vi sono i pericolosi... coloro che faranno di tutto pur di guadagnarsi la vostra fiducia piu' intima... coloro che daranno a vedere di esser disposti a sacrificare la loro vita al servizio di Mhyur, coloro che godranno del vostro incondizionato rispetto... ma essi vorranno in realta' solo una cosa... annientarvi senza pieta'. Quando cerchi un pericoloso, guardati sempre attorno!

Non ci sono mezze misure. Se non sei uno di noi, sei uno di loro... e percio' morirai...


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) KONAN.
[*CB*]

3) Ilprodigio
[EDOS]

4) lucky68
[Smag]

5) Astis
[Strg]

6) xaldin
[HOOD]

7) Tunesware
[FLID]

8) NABUCCO
[SCOT]

9) gxp
[he11]

10) beroiter
[IGDS]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi