LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Il Richiamo dell'Ordine!
Durante la notte uno stranissimo messaggio e' stato affisso in tutti i villaggi... Nessuno sa dire chi li abbia attaccati, ma la firma e' una di quelle che incutono terrore... ''L'ordine di Tharos''. Questo il testo del misterioso messaggio:

Il risveglio di Tharos e' ormai vicino, e il Supremo Ordine di Tharos ha bisogno del vostro aiuto... I Templari di Mhyur contrastano il nostro destino, ma saranno piegati e distrutti. Chinate il capo e giurate eterna fedelta' a Tharos! Ogni giuramento rafforzera' sempre piu' il potere del nostro Signore! E un giorno i piu' fedeli tra voi potranno persino varcare le soglie del Supremo Ordine! Non perdere tempo, l'esitazione appartiene ai deboli... invia un piccione a Tharos con il tuo giuramento! Compi qualunque azione che possa aiutarci a distruggere i Templari di Mhyur... Infiltrati nel Cerchio della Fiducia e sarai ricompensato!

Sebbene molti eroi abbiano visto in questo messaggio solo uno scherzo di cattivo gusto, gli storici avvertono... tali parole potrebbero essere reali... non cadete nel tranello di Tharos, una volta prestato giuramento al dio del male, non potrete mai piu' entrare nelle grazie di Mhyur!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) FENOMENAL
[L][X]

2) Ilprodigio
[EDOS]

3) Astis
[Strg]

4) Tunesware
[FLID]

5) Pegasus.
[AoL]

6) lucky68
[Smag]

7) gxp
[he11]

8) FabioUrigu
[Smag]

9) KONAN.
[*CB*]

10) ilPRESCELTO
[MooN]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi