LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Lo Scrigno Maledetto
Illustrissimi Imperatori, mi chiamo Cornelius e sono un vecchio storico. Mi duole non potermi presentare personalmente al vostro cospetto, ma le mie gracili ossa non mi consentono altro che scrivervi queste righe. Come ben saprete, la notizia della comparsa di Mhyur e Tharos si e' presto diffusa in ogni dove, lasciando nel cuore di ogni eroe spazio a paura, esaltazione e in taluni casi a indifferenza... Come mai prima d'ora, gli storici di ogni regno sono stati bramati. Credo di essere il piu' anziano storico ancora in vita, eppure neanche io posso affermare di conoscere cio' che fedelmente fu. Ma certamente si tratta di qualcosa di autentico e di terribile. Sono sorpreso nell'udire voci di eroi discutere sulla ricompensa che il loro Impero risquotera' custodendo lo scrigno per 30 lune... quasi fosse impresa certa... Dalle memorie in mio possesso pero', posso affermare che mai nella storia, uno scrigno sia rimasto chiuso piu' a lungo di 1 luna.

Qualche decennio fa, mi capito' fra le mani un documento fra i piu' antichi mai rinvenuti. Un'autentica lettera di Tharos. Dovete sapere, che oltre allo scrigno viene consegnata a tutti i membri del cerchio una lettera di Mhyur e una lettera di Tharos. Non ho mai rinvenuto una lettera di Mhyur, ma posso garantire che le parole di Tharos sono come il richiamo del diavolo... piu' le leggi e piu' ti senti suo servo. E' improbabile che qualcuno riesca a resistervi. Questo scrigno maledetto non promette niente di buono! Affilate la lama e tenetevi pronti al peggio...


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) lucky68
[Smag]

3) FENOMENAL
[L][X]

4) Astis
[Strg]

5) Tunesware
[FLID]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) FabioUrigu
[Smag]

9) beroiter
[IGDS]

10) Emigor
[STRG]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi