LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Il Cerchio della Fiducia
Tempi cupi e sventurati sono ormai alle porte... Gli Intoccabili Mhyur e Tharos sono stati avvistati... Oscure e confuse le leggende sulla loro storia, ma cio' che e' assolutamente certo e' che essi provengano direttamente dalle terre governate dall'Organizzazione Omega... esseri superiori... Intoccabili per l'appunto! Si narra che si tratti di due fratelli colpiti da una tremenda maledizione molti millenni orsono, e che da allora, ogni tot secoli facciano la loro comparsa obbligando i potenti di turno a formare il Cerchio della Fiducia. Le tracce della loro comparsa nella storia combaciano con il susseguirsi di eventi tragici e catastrofici... l'ultimo di cui e' rimasta memoria sembra, sempre secondo le leggende, aver dato origine agli eventi che portarono alla nascita dell'Organizzazione Omega! Mhyur e Tharos, due fratelli che si odiano e disprezzano l'un l'altro... negli scorsi millenni sembra che siano stati inquadrati come ''Il Bene'' e ''Il Male''... e ora sono stati avvistati... avvicinano inesorabilmente verso i 4 Imperi. La leggenda narra che una volta raggiunti i regnanti di turno, gli Intoccabili consegnino a ciascuno di loro uno scrigno... sembra che questo scrigno vada custodito per 30 giorni SENZA ESSERE MAI APERTO... Per ogni scrigno esiste una formula magica per aprirlo... Ad ogni regnante viene data la formula magica per aprire il suo scrigno, e il regnante a sua volta deve dare questa formula ad altri 10 eroi del suo Impero di cui si fida ciecamente, creando cos il Cerchio della Fiducia. Se anche 1 solo degli 11 possessori, utilizza la formula, lo scrigno si apre... Tutti sapranno che lo scrigno e' stato aperto, ma nessuno sapra' chi sia stato ad aprirlo.

Sembra che Mhyur comandi di non aprire assolutamente lo scrigno, e che se venisse aperto, tutto l'Impero ne soffrirebbe terribilmente per lungo, lunghissimo tempo. Tharos invece sostiene che aprire lo scrigno cambiera' per sempre la vita di chi lo apre, spronando ad essere i primi ad aprirlo prima che il preziosissimo tesoro finisca nelle mani di qualcun altro... Sembra che nel tempo siano rispettivamente nati i Templari di Mhyur che custodiscono gelosamente i segreti basati sul Cerchio della Fiducia, e l'Ordine di Tharos che del Cerchio della Fiducia se ne fa beffa, asserendo che basta un solo Tharos per distruggere tutto cio' in cui credono i Templari di Mhyur... e che almeno un Tharos e' presente in ogni Cerchio della Fiducia.

Certo e' che ai prossimi Imperatori, e quindi anche al popolo che li dovra' eleggere, attende un duro compito! Solo uno spirito veramente puro potra' tentare nell'impresa di selezionare 10 eroi altrettanto puri del proprio Impero... Sara' Mhyur o Tharos a trionfare? E cosa ne sara' di ciascun eroe nell'uno e nell'altro caso? Cosa succederebbe se lo scrigno venisse aperto? Domande a cui solo il tempo potra' dare risposte...


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) FENOMENAL
[L][X]

3) Astis
[Strg]

4) Tunesware
[FLID]

5) Pegasus.
[AoL]

6) lucky68
[Smag]

7) gxp
[he11]

8) KONAN.
[*CB*]

9) ilPRESCELTO
[MooN]

10) FabioUrigu
[Smag]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi