LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Ricerca Avanzata Forum
Nel porgere a tutti voi i nostri piu' sinceri Auguri di buon Natale, siamo lieti di informarvi di due piccoli aggiornamenti richiesti da voi della community.

1) E' stato migliorato il motore di ricerca del forum includendo da oggi anche la possibilita' di filtrare titoli e messaggi non solo in base a determinate parole chiave, ma anche in base all'utente che le ha scritte. E' quindi da ora possibile cercare topics nel forum con determinate parole pronunciate da un determinato utente. Uno strumento decisamente utile per trovare velocemente cio' che cercate! Ovviamente in caso di tale opzione, l'algoritmo di ricerca e' piu' pesante del precedente, tuttavia l'upgrade hardware effettuato qualche mese fa permette ora di supportare il carico extra di computazione.

2) E' stata aggiunta la possibilita' di scorrere tutti gli encomi di guerra conquistati. Fino a oggi era possibile visualizzare solo gli ultimi 5. Ora potrete visualizzarli tutti senza problemi.

Aggiungiamo inoltre come comunicazione di servizio, di aver corretto il fastidioso bug che mostrava errore 500 quando si toglieva una creatura dal mercato. Buon Natale a tutti e a presto per le altre news!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) FENOMENAL
[L][X]

3) lucky68
[Smag]

4) Astis
[Strg]

5) Tunesware
[FLID]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) FabioUrigu
[Smag]

9) beroiter
[IGDS]

10) Emigor
[STRG]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi