LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Erbe Abilita'
Lo Staff di Ancient Legion e' lieto di annunciare il completamento dell'attivita' che voi della community avete impostato come la piu' prioritaria e importante nell'apposito forum... Le erbe per le abilita' vedono quindi oggi la luce e in questi giorni altri aggiornamenti verranno rilasciati. Gi da alcuni mesi, (parecchi per la verita'), lo Staff di Ancient Legion ha cominciato un lento e faticoso lavoro di riscrittura del codice di gioco. Cio' si e' reso indispensabile per aggiornare AL ai nuovi standard di sviluppo, di sicurezza, e per sfruttare meglio le risorse hardware messe a disposizione dopo il recente cambio di server. Da alcune settimane ci siamo parallelamente messi a scrivere nuovo codice con l'obiettivo di migliorare cio' che gia' esiste e cio' che e' stato lasciato in sospeso nel tempo. Queste attivita' ci hanno anche permesso di individuare e correggere alcuni fastidiosi bug di gioco (tutte le correzioni sono state segnalate nell'apposita sezione). Le erbe abilita', per quanto non fossero minimamente presenti nei nostri pensieri, hanno ricevuto la priorita' da parte di centinaia di giocatori. Abbiamo ritenuto doveroso ascoltare tutti voi, sviluppando questa funzionalita' che sembra starvi molto a cuore.

Siamo consapevoli che quando si svolge un lavoro di ristrutturazione totale come quella che stiamo portando avanti, su un progetto cosi' vasto come Ancient Legion, che esiste ormai da quasi 7 anni, molti giocatori possano sentire la mancanza di nuovi sviluppi. Siamo altresi' consapevoli di fornire altre munizioni a chi da sempre o quasi, si eregge a profetizzare la fine di questa fantastica community. Noi a testa bassa continuiamo nel nostro lavoro... Lo Staff di Ancient Legion lavorera' anche durante queste vacanze per rispetto a tutti i giocatori che da sempre ci sostengono e credono in noi. E ricordate che prendersi del tempo per ristrutturare tutto cio' che gia' esiste e' un gesto di serieta' e responsabilita' che svolgiamo nei vostri confronti. Anche per lo Staff e' certamente piu' stimolante lavorare a cose sempre nuove, ma dopo tanti anni passati ad aggiungere, ingrandire e modificare, e' venuto anche il momento di rendere piu' solido e stabile tutto quello che gia' abbiamo creato. Tanti Auguri a tutti, profeti inclusi...


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) Ilprodigio
[EDOS]

3) lucky68
[Smag]

4) Astis
[Strg]

5) xaldin
[HOOD]

6) Tunesware
[FLID]

7) FENOMENAL
[L][X]

8) Vallanzasca
[HOOD]

9) NABUCCO
[SCOT]

10) adler
[scsc]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi