LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

La doppietta del NORD!
Clamoroso trionfo per l'Impero del NORD che in quest'ultima edizione di Coppa Imperiale mette a segno sia il trofeo veterani che il trofeo giovanile! Un'impresa che prima d'ora era riuscita solo all'Impero OVEST, e che oggi viene nuovamente compiuta da questa poderosa formazione accuratamente selezionata dall'Imperatrice Cowbol! Testa di serie: Silmenuquerna (uscito pochi giorni fa vittorioso del Torneo Over The Top), secondo scelto: Talion, terzo scelto: Anais71! Per la giovanile sono stati schierati: DevilDriver, Edsian74, Seregon! Sia la formazione veterana che quella giovanile hanno raggiunto quota 27 punti infliggendo 6 punti di vantaggio sulla seconda classificata! Ma andiamo a vedere il cammino che ha condotto l'Impero NORD a primeggiare su tutte le altre formazioni:

Nella prima giornata una vittoria per 4 a 2 ai danni dell'EST; nella seconda giornata il NORD sconfigge 5 a 1 il SUD; nella terza giornata ancora un 5 a 1 questa volta ai danni dell'OVEST; nella quarta giornata 4 a 2 contro l'EST; battuta d'arresto nella quinta giornata dove il NORD pareggia 3 a 3 contro il SUD; trionfo finale per 6 a 0 sull'OVEST!

Che dire... dopo la scorsa edizione di Coppa Imperiale, dal NORD ci aspettavamo tanto, ma ha decisamente superato le nostre piu' rosee aspettative, ed e' probabilmente l'Impero che a oggi ha migliorato maggiormente la sua condizione! Decisamente una squadra di cui aver paura! Congratulazioni NORD!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) FENOMENAL
[L][X]

3) Astis
[Strg]

4) Tunesware
[FLID]

5) lucky68
[Smag]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) ilPRESCELTO
[MooN]

9) FabioUrigu
[Smag]

10) beroiter
[IGDS]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi