LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Nasce il Torneo Honor Prestige!
E' con tanta gioia che lo Staff annuncia la nascita di un nuovo entusiasmante torneo destinato al 3 e 4 livello. Il Torneo Honor Prestige. Un torneo esclusivo che si terr solamente 4 volte all'anno (3 per il 2012). La prima edizione si disputer nel mese di Giugno e coinvolgera' 20 eroi del 3 livello e 20 eroi del 4 livello. I criteri di ammissione sono semplici: verranno selezionati i primi 20 eroi di ciascuno dei due livelli in ordine decrescente di numero di honor prestige guadagnati durante i 5 mesi precedenti. Per il torneo di Giugno conteranno solo gli HP presi da oggi in poi (il sistema di registrazione della data dell'HP e' stato attivato oggi alle ore 12:00 AL Time, pertanto e' tecnicamente impossibile conteggiare anche quelli presi nei giorni passati). In palio ci sara' una nuova creatura mai comparsa prima.

L'orario in cui si svolgeranno le sfide di torneo e' ancora da stabilire ma certamente non verra' disputato alle ore 16:05 come gia' avviene per gli altri tornei. Probabilmente le sfide saranno serali. Non perdetevi questa nuova fantastica opportunita'! I successivi tornei Honor Prestige saranno disputati a Settembre e Dicembre.


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) lucky68
[Smag]

3) FENOMENAL
[L][X]

4) Astis
[Strg]

5) Tunesware
[FLID]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) FabioUrigu
[Smag]

9) beroiter
[IGDS]

10) Emigor
[STRG]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi