LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Nasce l'ARENA!
E' con grande gioia che lo Staff di Ancient Legion annuncia la nascita dell'Arena! Una nuova entusiasmante modalita' di gioco basata sul nuovissimo motore di sfide collettive che viene inaugurato proprio oggi, e che di fatto va a sostituire il vecchio modo di far punti con le missioni (le missioni esistono ancora ma da oggi non forniscono piu' punti; saranno presto inserite in Taverna e sara' possibile giocarle vincendo gettoni). Ma torniamo al vero punto forte della news, l'Arena!

Per quanto ancora migliorabile il sistema dell'Arena permette da oggi di competere in sfide di gruppo. Esistono diverse modalita' e il sistema e' sviluppato in modo da poterne ospitare tante altre in futuro. Al momento e' disponibile il Tutti contro tutti dove gruppi di 6 giocatori (esiste anche una sessione da 3 giocatori) si affronteranno in una epica rissa senza esclusione di colpi. Esiste poi la modalita' Battaglia a Squadre dove i 6 eroi che prenderanno parte alla sessione saranno suddivisi dal sistema in 2 squadre da 3 eroi ciascuna che si affronteranno per la vittoria! Se avete la stoffa del campione potete tentare la modalita' Ammutinamento! dove i 2 eroi con il ranking piu' alto se la vedranno contro i 4 eroi con il ranking piu' basso! Infine la modalita' Clan Wars con le stesse regole del Battaglia a Squadre ma con la variante che il sistema dara' priorita' a mettere nella stessa squadra appartenenti dello stesso clan!

Vi raccomandiamo di leggere attentamente tutte le regole! Il sistema di sfide di gruppo e' molto diverso dal sistema di sfide 1 VS 1, pertanto non aspettatevi di padroneggiarlo fin da subito. Informiamo inoltre che questa e' solo una prima release di questa innovativa funzionalita', e che tra alcune settimane il sistema sara' potenziato con le strategie avanzate dedicate appositamente all'Arena, che daranno completa possibilita' a ogni giocatore di mettere in mostra tutto il suo talento! Saranno inoltre disponibili a breve tanti nuovi encomi per questa modalita' di gioco!

Le sfide all'interno dell'Arena cominceranno alle ore 16:20 di domani 1 Febbraio Nel momento in cui scriviamo la news stiamo ancora inserendo il link all'Arena nella maggior parte delle versioni. Quindi pazientate qualche minuto se non trovate ancora il collegamento! Il regolamento in inglese sara' inserito domani!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) FENOMENAL
[L][X]

3) Astis
[Strg]

4) Tunesware
[FLID]

5) lucky68
[Smag]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) ilPRESCELTO
[MooN]

9) FabioUrigu
[Smag]

10) beroiter
[IGDS]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi