LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Migliorie nuova versione Smartphone
Lo Staff di Ancient Legion nel ringraziare tutti i giocatori che si sono mostrati interessati a segnalarci problematiche per la nuova versione smartphone rilasciata ieri, informa che durante la notte sono state risolte le prime segnalazioni e sono state apportate migliorie generali per massimizzare la compatibilita'. Gli aspetti principali da sottolineare con questo aggiornamento sono:

1) Per tutti i possessori dell'applicazione iPhone di Ancient Legion non e' piu' necessario inserire il numero di telefono (tra l'altro un malfunzionamento del nostro numero dedicato non permetteva la corretta associazione della sim), al suo posto bastera' inserire il seriale fornito nell'applicazione. Sappiamo che il seriale e' abbastanza lungo e scomodo da scrivere ma bastera' inserirlo una sola volta.

2) E' stato implementato il login automatico, pertanto verrete automaticamente riconosciuti e portati all'interno del gioco.

3) Sono state implementate misure piu' sofisticate per evitare che browser poco performanti come opera mini mantengano tutto in cache mostrando continuamente pagine obsolete e non aggiornate. Fateci sapere se riscontrate ancora questo problema.

4) E' stato aggiunto in homepage il link alla messagistica.

5) E' stata migliorata la visibilita' del testo in rilievo in alcune sezioni (ad esempio il vincitore della sfida nella sezione ultime sfide, il forum ecc...)

Per ora e' tutto! Vi ringraziamo per il sostegno che ci avete gentilmente concesso. Nelle prossime ore lavoreremo per sistemare le altre segnalazioni pervenuteci. Grazie!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) Ilprodigio
[EDOS]

3) lucky68
[Smag]

4) Astis
[Strg]

5) xaldin
[HOOD]

6) Tunesware
[FLID]

7) FENOMENAL
[L][X]

8) NABUCCO
[SCOT]

9) Vallanzasca
[HOOD]

10) adler
[scsc]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi