LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Ancient Legion Smartphone!
E' con grande gioia che annunciamo la messa online di una nuovissima versione di Ancient Legion ottimizzata per tutti gli smartphone piu' evoluti! Sebbene ci siano ancora piccole imperfezioni, e svariate nuove funzionalita' in via di completamento, abbiamo deciso di regalarvi questa anteprima proprio il giorno di Natale, con qualche giorno di anticipo sulla data di rilascio inizialmente prevista. Per accedere alla nuova versione vi sara' sufficente digitare sul vostro browser mobile preferito l'indirizzo http://smartphone.ancientlegion.com

Nonostante si tratti di una versione BETA ancora non completa, questa e' certamente la miglior versione di Ancient Legion oggi disponibile, e verra' continuamente aggiornata e migliorata con funzionalita' e comodita' decisamente interessanti. Ricordiamo che questa nuova versione e' adatta esclusivamente a smartphone evoluti, pertanto non rimaneteci troppo male se con il vostro vecchio cellulare non riusciste proprio a navigarci...

Consigliamo anche agli utenti iPhone di passare a questa nuova versione via browser fintanto che la nuova applicazione in via di sviluppo, basata su questa stessa veste grafica ma con un architettura speciale che la rendera' fino all'85x100 piu' veloce di una normale versione browser, non verra' rilasciata. L'applicazione in via di sviluppo sara' rilasciata per tutti i cellulari Android e per gli iPhone/iPod dal 3Gs in su.

Vi preghiamo infine di segnalarci eventuali errori che doveste riscontrare in questa nuovissima versione smartphone! Speriamo che questo primo regalo sia stato di vostro gradimento. Nei prossimi giorni ci saranno altre interessanti novita'! Felice Natale a tutti voi!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) lucky68
[Smag]

3) Astis
[Strg]

4) Tunesware
[FLID]

5) FENOMENAL
[L][X]

6) gxp
[he11]

7) beroiter
[IGDS]

8) FabioUrigu
[Smag]

9) Pegasus.
[AoL]

10) Vallanzasca
[HOOD]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi