LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Una nuova importante vetrina!
Lo Staff di Ancient Legion e' lieto di annunciare un nuovo importantissimo traguardo appena raggiunto. Nel primo semestre 2012 verra' lanciato su un canale del palinsesto SKY un nuovo programma dedicato ai videogiochi dove Ancient Legion si vedra' dedicata ogni settimana una breve finestrella nel quale saranno presentati i migliori giocatori, gli aggiornamenti dei ranking, tornei, guerre e altre competizioni. Saltuariamente i giocatori piu' meritevoli potrebbero essere anche invitati in studio per dire la loro. Attualmente il canale ha uno share medio di 150.000 spettatori e la trasmissione verra' trasmessa anche in streaming sul web e su youtube.

Oltre a rallegrarci per questo nuovo risultato, lo Staff ci tiene a rassicurare tutti i giocatori che nonostante la carenza di aggiornamenti rilasciati nelle scorse settimane, gli sviluppi non si sono mai arenati... anzi, lo Staff di Ancient Legion e' sensibilmente cresciuto di numero e non e' mai stato cosi' attivo, proprio per far fronte alle tantissime novita' che verranno presto rilasciate... molte delle quali non possono essere ancora annunciate, ma altre saranno certamente un gradito regalo di natale per tutti gli appassionati di questa sempre piu' fantastica community! Cogliamo ancora una volta l'occasione di ringraziare tutti i giocatori che da giorni, mesi o ormai anni continuano a credere in noi!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) Ilprodigio
[EDOS]

3) lucky68
[Smag]

4) FENOMENAL
[L][X]

5) Astis
[Strg]

6) xaldin
[HOOD]

7) Tunesware
[FLID]

8) NABUCCO
[SCOT]

9) Vallanzasca
[HOOD]

10) adler
[scsc]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi