LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Problemi ad accedere
Lo Staff di Ancient Legion e' spiacente di informare che a causa di un problema generalizzato ai Server DNS che ha colpito centinaia di domini tra cui purtroppo anche il nostro ancientlegion.com, molti giocatori non riescono piu' ad accedere al gioco nonostante i server di gioco siano pienamente operativi.

Cosa sono i server DNS? I server DNS sono tante macchine presenti in ogni parte del mondo che conservano le informazioni relative a un determinato dominio (es. ancientlegion.com) con le relative istruzioni per raggiungere il giusto server contenente tale dominio. Quando voi digitate www.ancientlegion.com sul vostro browser, il vostro computer interroga i server dns chiedendo dove deve farvi atterrare. A questo punto i server dns dovrebbero passare l'informazione per farvi atterrare correttamente sui server di gioco. Purtroppo invece i server dns (per ragioni non del tutto chiare) non rispondono correttamente con le istruzioni giuste, facendo in modo che il sito non risulti raggiungibile.

Perche' alcuni riescono a entrare?
Alcuni browser e alcuni device anziche' contattare ogni volta i server DNS per chiedere le istruzioni di atterraggio, mantengono in cache le vecchie istruzioni di atterraggio. Cosi' facendo dal momento che i server di gioco sono pienamente operativi, riescono a visualizzare il gioco senza problemi. Consigliamo di NON svuotare la cache. Purtroppo questa cache tendera' pian piano a scadere e il vostro browser tendera' presto o tardi a chiedere un aggiornamento delle istruzioni ai server DNS che gli risponderanno in modo errato.

Essendo un problema che non riguarda solo noi ci auguriamo che venga risolto presto da chi ne ha la competenza. Anche se il problema non dipende da noi ci scusiamo per questo disagio.


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) Ilprodigio
[EDOS]

3) FENOMENAL
[L][X]

4) lucky68
[Smag]

5) Astis
[Strg]

6) xaldin
[HOOD]

7) Tunesware
[FLID]

8) KONAN.
[*CB*]

9) Vallanzasca
[HOOD]

10) NABUCCO
[SCOT]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi