LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Alcune News
Lo Staff di Ancient Legion porta a conoscienza di tutti i giocatori le seguenti novita' riguardanti il gioco:

1) Grazie alle segnalazioni di alcuni giocatori abbiamo individuato e corretto un comportamento anomalo che avveniva nelle sfide Lupo VS Vampiro e viceversa. I dettagli potrete trovarli nell'apposito topic aperto nel forum dallo Staff. Ci scusiamo per l'inconveniente.

2) Abbiamo finalmente introdotto la blacklist nella messaggistica privata. Attualmente la sua abilitazione e' a uso esclusivo dello Staff. Qualora voleste non ricevere piu' messaggi da parte di determinati giocatori potrete segnalare allo Staff i loro nick e tali nick verranno messi nella vostra blacklist. I nick in blacklist non potranno contattarvi. Ne voi potrete contattare loro.

3) Abbiamo abbandonato la piattaforma di acquisto cristalli onebip per passare alla piattaforma di acquisto cristalli cashlog. Tale piattaforma ci ha permesso di sviluppare noi stessi le interfacce per i giocatori di Ancient Legion e pertanto il nuovo sistema funziona su qualunque telefono cellulare. E' ora dunque possibile per tutti acquistare i cristalli extra anche senza il sostegno dello Staff.

4) Google ha recentemente limitato l'uso delle funzionalita' di traduzione sulle quali si basa il sistema di traduzione di Ancient Legion. Molti di voi avranno pertanto riscontrato malfunzionamenti al riguardo. Stiamo studiando nuove soluzioni per non interrompere un servizio che riteniamo decisamente vitale alla community del gioco!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) KONAN.
[*CB*]

3) Ilprodigio
[EDOS]

4) lucky68
[Smag]

5) xaldin
[HOOD]

6) Astis
[Strg]

7) Tunesware
[FLID]

8) NABUCCO
[SCOT]

9) Vallanzasca
[HOOD]

10) gxp
[he11]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi