LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Entra in vigore il nuovo sistema di livelli!
Lo Staff di Ancient Legion e' lieto di annunciare che il nuovo sistema di livelli annunciato poco piu' di 2 mesi fa e' oggi entrato finalmente in vigore. Ecco i dettagli del nuovo sistema:

I livelli rimangono 4 dove il 1 e' il livello piu' debole e il 4 quello piu' avanzato. I livelli sono ora dinamici, si puo' progredire ma si puo' anche retrocedere! Potrete sfidarvi senza problemi e senza dover piu' preoccuparvi del rischio di passare prematuramente di livello. Il passaggio di livello non e' piu' lasciato alla volonta' del giocatore ma sara' il sistema a stabilire ogni eroe a quale livello appartiene. Ogni 2 mesi il sistema effettua una verifica di tutti gli eroi esistenti, valutando tantissimi fattori legati alla reale competitivita' di ogni eroe (tra cui in parte anche la creatura) e attuera' le dovute promozioni e retrocessioni. Ogni eroe verra' quindi spostato al livello al quale il sistema ritiene faccia parte tale eroe! Il livello 1 sara' strettamente offlimits e dedicato esclusivamente ai veri novellini alle primissime armi. Il livello 2 ai novellini che stanno cominciando a capire il funzionamento del gioco. Il livello 3 ai giocatori capaci di giocare. Il livello 4 ai giocatori molto forti.


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) FENOMENAL
[L][X]

3) Astis
[Strg]

4) Tunesware
[FLID]

5) lucky68
[Smag]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) ilPRESCELTO
[MooN]

9) FabioUrigu
[Smag]

10) beroiter
[IGDS]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi