LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Nasce il Ranking Mondiale!
Una nuova importante funzionalita' viene oggi inaugurata dallo Staff di Ancient Legion! Si tratta del Ranking Mondiale; scopriamo assieme cosa e' questo nuovo importante indice!

Fino a oggi sul profilo di ogni eroe era possibile visionare la sua posizione in classifica; una classifica stilata in base ai punti conquistabili nelle piu' disparate maniere e che nulla avevano a che fare con il reale talento di gioco. Lo Staff ha quindi gia' da tempo cominciato a sviluppare un sofisticato algoritmo che cercasse di determinare sulla base di tanti parametri la reale posizione in classifica di ogni eroe, una classifica mondiale che indipendentemente dal livello di appartenenza e i punti posseduti, attribuisse a ciascuno il suo giusto posto nella piramide che punta verso il migliore in assoluto! Questo algoritmo e' stato oggi messo in funzione!

D'ora in avanti dunque, sul profilo di ogni eroe sara' possibile scoprire la sua reale posizione all'interno di questo ranking! Scopriamolo piu' da vicino:

1) Il Ranking non e' in tempo reale. La sua frequenza di aggiornamento e' ancora da stabilire tra 7 e 30 giorni. Durante questo primo periodo di test possono tuttavia verificarsi anche aggiornamenti piu' frequenti.

2) Il Ranking riguarda solo i migliori 500 eroi in classifica. A tutti gli altri e' mostrato +500. Piu' la propria posizione e' bassa piu' il sistema vi ritiene competitivi. Il numero 1 e' l'eroe ritenuto migliore in assoluto.

3) Il Ranking non e' la Bibbia, tuttavia e' un indicatore molto attendibile. La reale forza fisica viene tenuta in considerazione in modo piu' superficiale rispetto ai veri risultati ritenuti sul campo di battaglia. Avere addestramento alto senza riuscirlo a sfruttare nelle sfide, penalizza.

4) Le sfide sono tenute in grande considerazione dal sistema. Vengono totalmente ignorate le sfide effettuate verso eroi nettamente piu' deboli. Per aumentare il proprio ranking bisogna cercare di sconfiggere eroi piu' forti, paritari o di poco piu' deboli. Per i futuri aggiornamenti verranno tenute in considerazione anche le sfide lanciate verso eroi di ranking superiore o nei dintorni. Sfidare costantemente eroi molto piu' deboli di voi puo' tranquillamente portarvi a un declassamento nel ranking mondiale.

5) Ogni aggiornamento del ranking oltre a considerare in piccola parte la carriera passata va a considerare in modo significativo le prestazioni di alcune settimane per determinare lo stato di forma. Gli eroi inattivi vengono lentamente penalizzati nel ranking. Le vittorie ottenute nei Tornei e nelle Coppe Imperiali ricoprono grande importanza.

Speriamo che il nuovo sistema possa rappresentare per voi uno stimolo in piu' a migliorarvi costantemente... La scalata verso la vetta dei migliori, e' cominciata!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) lucky68
[Smag]

3) FENOMENAL
[L][X]

4) Astis
[Strg]

5) Tunesware
[FLID]

6) gxp
[he11]

7) FabioUrigu
[Smag]

8) beroiter
[IGDS]

9) Pegasus.
[AoL]

10) Vallanzasca
[HOOD]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi