LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Nasce la Coppa Imperiale!
E' con grande gioia che viene annunciata l'interessante iniziativa della Coppa Imperiale! Un nuovo eccitante torneo che avra' luogo dal 21 al 26 di ogni mese e che mettera' in competizione i nostri Imperi! Un torneo aperto a una selezione di 3 eroi per Impero, che senza le loro fedeli creature dovranno affrontare le selezioni degli altri 3 Imperi. Le sfide avverranno 1 VS 1. La testa di serie di ogni Impero sfidera' la testa di serie degli altri Imperi, il secondo scelto sfidera' gli altri secondi scelti, e il terzo scelto gli altri terzi scelti. Le vittorie della testa di serie varranno 3 punti, quelle del secondo scelto varranno 2 punti, e quelle del terzo scelto varranno 1 punto! Ogni giornata a partire dal 21 vi sara' uno scontro diretto fra gli Imperi (es. Nord VS Sud e Ovest Vs Est). Ogni eroe coinvolto disputera' un'unica sfida al giorno (andata e ritorno saranno disputati in due giornate differenti). Alla fine delle giornate l'Impero che avra' ottenuto piu' punti sara' il vincitore! Ma chi sara' a stabilire questa selezione di eroi che avra' il difficile compito di rappresentare il valore di un intero Impero? Sara' proprio l'Imperatore (da voi eletto mediante votazioni) ad assumersi la responsabilita' di scegliere il trio di rappresentanza e assegnargli il grado di importanza (testa di serie, secondo scelto e terzo scelto). Per l'Imperatore sarebbe certamente un risultato Imperiale di sicuro vanto in caso di successo, ma anche una tremenda figuraccia in caso di sconfitta, sicuramente difficile da far digerire ai propri elettori che magari speravano in un'altra selezione!

Ma non e' finita qui'! Per incentivare la ricerca di giovani talenti, in parallelo avverra' anche la selezione giovanile! Stesse identiche regole, ma in questo caso l'Imperatore potra' selezionare solo eroi con meno di 365 giorni di eta'. Cosa si vince? Nessun premio personale, ma bensi' un'azione Imperiele extra (per ognuno dei 2 trofei) che l'Imperatore potra' utilizzare a beneficio di tutti i suoi cittadini! Dunque anche gli eroi che si renderanno disponibili al proprio Imperatore lo faranno unicamente per servire con fierezza e con orgoglio il proprio Impero!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) FENOMENAL
[L][X]

3) lucky68
[Smag]

4) Astis
[Strg]

5) Tunesware
[FLID]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) FabioUrigu
[Smag]

9) beroiter
[IGDS]

10) Emigor
[STRG]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi