LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Traduzione Forum
Lo Staff di Ancient Legion e' lieto di annunciare a tutti i giocatori che da oggi e' finalmente possibile tradurre in altre lingue qualunque topic presente sul forum. Una nuova funzionalita' tesa ad abbattere le barriere che ostacolano la convergenza tra giocatori Italiani e giocatori stranieri e viceversa. Uno strumento sicuramente utile per permettere anche ai giocatori stranieri di essere introdotti nella vita politica del proprio Impero di appartenenza. Lo strumento realizzato dallo staff, prima di usufruire della piattaforma di google per la traduzione, effettua una pretraduzione che converte tutte le abbreviazioni spesso utilizzate nella lingua italiana e inglese. Facciamo presente che la navigazione del forum in versione tradotta e' sensibilmente piu' lenta della navigazione del forum in lingua originale.

Approfittiamo di questo spazio per chiarire definitivamente che rimuovere il proprio TAG Clan personale costituisce a tutti gli effetti cambio tag, e pertanto bisognera' attendere 30 giorni prima di impostare un qualunque nuovo tag.


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) FENOMENAL
[L][X]

3) Astis
[Strg]

4) Tunesware
[FLID]

5) lucky68
[Smag]

6) gxp
[he11]

7) Pegasus.
[AoL]

8) ilPRESCELTO
[MooN]

9) FabioUrigu
[Smag]

10) beroiter
[IGDS]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi