LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Aggiornamenti di Gioco!
Lo Staff di Ancient Legion e' lieto di annunciare a tutti i giocatori l'introduzione dei seguenti aggiornamenti al gioco:

1) Grazie al lavoro estenuante dei nostri migliori artisti, la grafica relativa a quasi tutte le magie, elisir e incantesimi e' stata finalmente rivoluzionata secondo un nuovo standard grafico! Nei prossimi giorni aggiorneremo le restanti magie e successivamente tutte le armi, d'altronde anche l'occhio vuole la sua parte! E' probabile che per visualizzare le nuove immagini dobbiate prima svuotare la cache del vostro browser.

2) Spesso capita di voler vendere una creatura, ma si riceve il messaggio d'errore che tale creatura e' ancora presente in qualche assetto personalizzato e pertanto non puo' essere venduta. Da quel momento scatta la lunga e noiosa ricerca dell'assetto perduto... da oggi non ce ne sara' piu' bisogno. E' stata introdotta la funzione per liberare la creatura da tutti gli assetti in cui e' presente. Tale opzione viene proposta direttamente quando compare il messaggio d'errore.

3) La Sala Trofei e' stata aggiornata per mostrare il TAG CLAN che il vincitore aveva al momento della vittoria del torneo! Sono inoltre stati risolti i problemi di visualizzazione.

4) E' stata creata una Sala Trofei per ogni Clan, contenente tutti i trofei vinti da eroi che al momento della vittoria appartenevano a quel clan. Ogni giocatore potra' visualizzare la sala trofei di qualunque clan semplicemente entrando all'interno delle info di quel clan.

5) Come gentilmente richiesto da alcuni utenti del forum abbiamo inserito il conteggio totale di tutte le voci presenti nella sezione addestramento.

Ricordiamo che il torneo del mese di Aprile sara' un torneo Only Heroes, che mettera' in palio una creatura rara per il vincitore del 4 livello e una per il vincitore del 3 livello! Oltre ovviamente a preziose formule magiche per tutti i vincitori. Buona fortuna!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Ilprodigio
[EDOS]

2) lucky68
[Smag]

3) Astis
[Strg]

4) FENOMENAL
[L][X]

5) Tunesware
[FLID]

6) gxp
[he11]

7) beroiter
[IGDS]

8) FabioUrigu
[Smag]

9) Vallanzasca
[HOOD]

10) Pegasus.
[AoL]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi