LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Regole per ricominciare
Alcuni mesi fa lo Staff di Ancient Legion ha rimosso per i giocatori la possibilita' di eliminarsi e ricominciare con un nuovo nick. In un gioco dove la correttezza e la reputazione sono elementi fondamentali, lo Staff ha ritenuto non opportuno continuare a mantenere attiva una funzione che seppur nata con nobili principi, finiva con agevolare scorrettezze quali lo spionaggio di clan avversari. In questi mesi abbiamo analizzato la situazione e creato un nuovo sistema per ricominciare da capo che tuteli la correttezza di gioco ma che allo stesso tempo dia la possibilita' a chi e' in cerca di nuovi stimoli di ricominciare da capo. Il sistema e' disponibile all'interno di Modifica Profilo e si basa sulle seguenti regole:

1) Questa funzione puo' essere utilizzata solo dagli eroi di 4 livello;

2) Questa funzione puo' essere utilizzata solo 1 volta ogni 6 mesi;

3) L'eroe che utilizza questa funzione mantiene il suo nick, perde tutto l'addestramento, le abilita', gli integratori assunti, gli encomi, i punti, gli honor prestige, le doti, il prestigio.

4) L'eroe che utilizza questa funzione viene riportato al 2 livello. Il primo livello e' assolutamente vietato agli ex giocatori.

5) Eventuali creature ottenute tramite encomio non saranno piu' ottenibili tramite il sistema di encomi.

6) Qualunque eroe che ricominci a giocare senza avvalersi di questo sistema e' in violazione del regolamento e pertanto ritenuto clone.

Lo Staff ricorda che il reset del proprio eroe non e' reversibile (non si puo ' tornare indietro) quindi siate consapevoli a cosa andate incontro!


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) Ilprodigio
[EDOS]

3) lucky68
[Smag]

4) FENOMENAL
[L][X]

5) Astis
[Strg]

6) xaldin
[HOOD]

7) Tunesware
[FLID]

8) KONAN.
[*CB*]

9) NABUCCO
[SCOT]

10) Vallanzasca
[HOOD]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi