LOGIN






Accedi Subito:

Nick:


Password:


Numero Cellulare: (?)
Prefisso:

Numero:





Non sei registrato?

IL FUMETTO






Gioca e diventa uno dei protagonisti!

 

 

Restauro Motore Sfide
Lo Staff di Ancient Legion e' lieto di annunciare che sono appena terminati i lavori che negli ultimi giorni hanno portato a un completo riassetto del motore di sfide.

Cosa e' il motore di sfide?
Il motore di sfide e' un software molto complesso che simula la sfida tra due eroi.

Che problemi aveva?
Il motore di sfide oltre a essere molto vasto e complesso e' stato creato per la prima volta diversi anni fa, e precisamente nel 2007. Da allora e' stato costantemente appesantito con tutte le varie innovazioni uscite dal 2007 a oggi. Purtroppo non sempre l'architettura del motore era progettata per gestire nativamente queste innovazioni, e per renderle comunque disponibili venivano man mano trovate soluzioni compatibili con il vecchio sistema ma non perfettamente ottimizzate in ottica futura. Questo negli ultimi tempi ha portato diversi problemi quali un sistema di sfide molto lento e pesante, problemi con gli assetti e assetti accademici, consumo eccessivo delle risorse di server.

Cosa e' stato fatto?
Il motore di sfide e' stato completamente restaurato risolvendo di fatto tutti i problemi che sono stati scoperti in questi ultimi mesi, compreso quello del caricamento di assetti errati. Oggi e' un motore molto piu' snello, rapido e funzionale.

Dal momento che le modifiche sono state massicce vi chiediamo di segnalarci eventuali anomalie del sistema che provvederemo a correggere in tempi molto rapidi.


 

CLASSIFICA EROI






I 10 migliori:

1) Pegasus.
[L][X]

2) KONAN.
[*CB*]

3) lucky68
[Smag]

4) Ilprodigio
[EDOS]

5) Astis
[Strg]

6) xaldin
[HOOD]

7) Tunesware
[FLID]

8) NABUCCO
[SCOT]

9) FabioUrigu
[Smag]

10) gxp
[he11]
 
 
 
Questo sito utilizza esclusivamente cookie tecnici. Se desideri avere maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookie presenti in questo sito clicca qui.
Chiudi